Proposta di matrimonio da film super romantico

La proposta di matrimonio è un momento che le donne attendono con emozione…e che spesso voi uomini ci fate sudare come era successo a me a Parigi. Ogni volta che ne vediamo una in televisione il nostro cuore palpita e sbirciamo i nostri fidanzati nella speranza di vedere nei vostri occhi un guizzo, una luce, qualcosa che ci faccia capire che sì,

FINALMENTE dopo il 50esimo film romantico che “innocentemente” vi abbiamo fatto vedere, anche voi avete capito l’antifona, avete recepito il messaggio.

E che rabbia quando, tutte febbricitanti di gioia e cuoricini, vi facciamo vedere una foto o una scena di una dichiarazione d’amore con frasi del tipo “Guarda che cosa romantica, non è stato dolcissimo?” e ci rispondete cose del tipo “che roba smielata, deve essere uno sfigato quello” oppure cose più evolute del tipo “E’ finita la carta igienica, quando esci ricordati di comprarla”. La morte del romanticismo…

Recentemente ho avuto uno scambio di opinioni su come fare una proposta di matrimonio.

Lui, il “vero uomo che non deve chiedere mai -Tanto se ti vuole sposare ti dice di sí senza che stai lì a fare tante manfrine –

Io – Certo e lei se la legherá al dito per tutta la vita e ogni volta che vedrá una proposta di matrimonio romantica sospirerá di rammarico perchè tu invece gliel’hai buttata lí con noncuranza. –

Lui – Ma tanto viviamo già assieme, è un proforma-

Io – E quindi? Siccome vivete giá assieme o siete fidanzati da tanti anni, allora è vietato essere romantici e farla palpitare un po’ dall’emozione? Ma dove è scritto? Anzi a maggior ragione dovresti dimostrarle che saresti disposto a conquistarla come se fosse il primo giorno. Dopo tanto tempo di conoscenza è stupendo riuscire ancora a stupire e sorprendere l’altro. È importante tenere viva la fiamma. –

Lui – Boh, sì, può darsi che tu abbia ragione, ma con tutti i film romantici che vede cosa posso fare che possa essere all’altezza delle aspettative? –

I modi sono tanti, uno di questi è una cena romantica, ma….ti pare che io possa proporti una semplice cena? Assolutamente no!

fonte: nonsolodonne

Per una sera, su prenotazione, hai la possibilità di avere un ristorante solo ed eslusivamente per voi due, ma non finisce qui. Dopo una chiacchierata fra me e te, per conoscervi meglio come coppia, procederemo con la creazione del progetto sensoriale per una fantastica proposta di matrimonio super romantica.


MASSIMA PERSONALIZZAZIONE


L’allestimento della sala viene studiato su misura, con elementi sensoriali che ricreano differenti ambientazioni a voi care (pic nic, spiaggia, montagna ).
La musica di sottofondo è una playlist delle vostre canzoni preferite. Parliamo del menù, ovviamente per una serata perfetta, anche il cibo deve essere perfetto e scelto in base ai vostri gusti e preferenze! Per tutta la serata poi si susseguiranno piccole sorprese e dettagli tutti da scoprire per la più perfetta delle serate romantiche.

fonte:villagiorgia


LA LIBERTA’ CHE NON TI ASPETTI IN UN RISTORANTE


Come sarà la sala? Completamente a vostra disposizione, neanche i camerieri ci saranno, e sai perchè? Perchè è un momento solo vostro, un momento dove rilassarvi, coccolarvi e pensare solo a voi due. Per il massimo del relax tutti i tempi saranno gestiti da voi, quando vorrete la portata successiva, basterà suonare il campanello per chiamare il cameriere. Vuoi provare l’ambientazione di un altro angolo? Alzati, muoviti, canta, balla, siediti a un altro tavolo senza nessun problema. Il massimo della libertà di casa tua unito al comfort e al romanticismo di un locale esclusivo, allestito come il set di un film.

Come Don Salvatore dice nella pubblicità dell’amaro, mentre si slaccia l’orologio, “il tempo non ha più importanza, ora possiamo goderci il momento” e così deve essere per voi. Decidete quando arrivare, quando volete mangiare e quando andarvene, senza nessun limite!

D’altra parte la proposta di matrimonio deve essere un momento magico e speciale, no? Se poi è bella ed emozionante come in un film è ancora meglio!

Per avere maggiori informazioni sul servizio di proposal planner scrivimi a info@matrimonio5sensi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *