Servizio fotografico nella lavanda

Se sei innamorata della Provenza e dei suoi campi di lavanda, col quel tipico colore intenso e il profumo penetrante, se sogni di fare un matrimonio immersa nella lavanda o ami lo stile country chic allora continua a leggere. Forse non lo sai, ma giugno è il mese giusto per te.

La lavanda ha molti utilizzi e ha un forte potere evocativo. A me ad esempio riporta alla mente i sacchettini di lavanda che la nonna metteva nei cassetti. Inoltre il mio primo profumo da ragazzina fu proprio un boccettino alla lavanda. Più recentemente invece mi ricorda il matrimonio sulla spiaggia di Alessandra e Massimiliano che scelsero questo colore come fil rouge delle loro nozze e che proprio pochi giorni fa hanno festeggiato il loro anniversario.

matrimonio sulla spiaggia
destination wedding in spiaggia di Ale e Max

Questi mesi di lockdown ci hanno reso tutti claustrofobici e hanno messo a dura prova i nostri nervi. Il bisogno di uscire è tanto, ma la voglia di fare l’ennesima coda in piedi, sotto al sole e con la mascherina è pari a 0.

servizio fotografico in un campo di lavanda

Se ti stai soffermando a guardare queste splendide fotografie e stai facendo un sospirone perchè ti sembrano un sogno troppo lontano sappi che anche tu potresti avere foto così.

Sì, per giunta senza andare fino in Francia.

servizio fotografico di famiglia in un campo di lavanda


COSA HO RISERVATO PER TE

Ho trovato per te un posto tranquillo, in mezzo alle colline pavesi e lontano dai rumori della città. Un posto riservato a te, in mezzo a un bellissimo campo di lavanda, dove la protagonista dello shooting fotografico sarai tu e dove scatteremo foto meravigliose e dolcissime.

servizio fotografico in un campo di lavanda con mamma e bimbo
sposa incinta nella lavanda

Dopo questi mesi hai davvero bisogno di sentirti libera e bella. Per questo motivo ho studiato per te un servizio fotografico immerso nella lavanda, per coccolarti e passare un po’ di tempo all’aria aperta e in tranquillità, senza dover stare lì col centimetro in mano per rispettare le distanze di sicurezza.

servizio fotografico sposa in un campo di lavanda
servizio fotografico sposa in un campo di lavanda
servizio fotografico sposa in un campo di lavanda
Foto di ScattiSpeciali

Desidero davvero che tu possa sentirti a tuo agio e completamente coinvolta in quest’oasi di benessere che ho scelto per te affinchè tu possa riviverne con emozione il ricordo ogni volta che ti guarderai negli scatti che faremo.

servizio fotografico maternità in un campo di lavanda
foto: sabina maternity


PER CHI SONO ADATTE LE FOTO NELLA LAVANDA

Mi verrebbe da dirti che è un servizio fotografico adatto a tutti, perchè credo davvero che la maggior parte di noi abbia davvero bisogno di rilassarsi dopo quello che abbiamo passato per il covid. Ognuno di noi però reagisce in maniera differente. C’è chi è pronto a ributtarsi nella mischia e chi ha bisogno di tempo per riabituarsi a uscire e a stare in mezzo alle persone. Altri hanno vissuto questa esperienza come una sfida e sentono il bisogno di celebrare il successo di esserne venuto fuori. C’è chi è arrivato ai ferri corti con i propri cari e ha bisogno di rinsaldare il legame e chi invece non si è mai sentito così vicino.

servizio fotografico sposi in un campo di lavanda
foto: Léo Skachkov Photography
servizio fotografico maternità in un campo di lavanda

Questo servizio fotografico immerso nei campi di lavanda fa per te se:

– vuoi prenderti del tempo per te stessa per sentirti bella e coccolarti

– ti devi sposare e vuoi farvi un regalo da fidanzati/e

– sei incinta e vuoi degli scatti professionali col pancione

– siete una famiglia che vuole passare del tempo di qualità assieme

– se vuoi avere delle foto professionali e con uno sfondo originale


SERVIZIO FOTOGRAFICO DI COPPIA

Elisa e Andrea hanno fatto il servizio fotografico prematrimoniale immersi nella facezia (simile alla lavanda per colore e forma) assieme alla fotografa Daniela Boito e hanno detto – Ci siamo molto divertiti! Una serata piacevole piena di emozioni che sicuramente consiglierei! Servizio nel suo complesso con giudizio sicuramente positivo, contornato da persone come voi tutte piene di passione e professionalità. Durante il servizio ci siamo come ‘estraniati‘ dalla realtà; anche se solo per “gioco” abbiamo vissuto la bellezza del matrimonio e tutte le forti emozioni che ne conseguono? un momento intimo che ci ha fatto ancor di più capire quanto è forte il nostro amore! Grazie di tutto!!! –

servizio fotografico prematrimoniale in un campo di lavanda
Elisa e Andrea


QUALI VANTAGGI CI SONO PER TE

I campi di lavanda in Italia sono pochi, ancora meno quelli accessibili al pubblico e ancora meno quelli sufficientemente grandi da garantirti un servizio fotografico degno di nota. Questo ti permette di avere foto esclusive da far invidia a tutte le tue amiche.

Inoltre potrai goderti una bellissima giornata (e perchè non addirittura il weekend) rilassandoti, pranzando con prodotti locali all’aria aperta e passeggiando per le colline di Varzi.


SERVIZIO FOTOGRAFICO NELLA LAVANDA

Lo shooting fotografico comprende:

– 1 h di scatti fotografici immersi nella lavanda e nella tranquillità delle colline pavesi

– consulenza telefonica prima del servizio fotografico

– moodboard realizzata in base alla nostra telefonata conoscitiva

– galleria privata con i provini per scegliere le foto da post produrre

– 15 scatti post prodotti digitali

– gadget e props per le foto

Inoltre potrai accedere ai seguenti servizi:

– video emozionale di backstage (su prenotazione)

– stampe fotografiche

– consulenza per l’organizzazione delle tue nozze (su prenotazione)

– possibilità di pranzare/cenare/fare merenda in loco con prodotti locali (su prenotazione)

– possibilità di pernottamento in un delizioso B&B affacciato sul campo di lavanda

Se sei interessata a fare un servizio fotografico nella lavanda e vuoi saperne di più mandami un messaggio. Fra lavoro e maltempo ci sono solo pochi giorni a disposizione prima che la lavanda venga tagliata. Proprio per questo motivo ho deciso di applicare uno sconto alle prime 3 prenotazioni che avrò. Non ti preoccupare per gli abiti, nel pacchetto è compresa anche una consulenza e una moodboard per trovare lo stile più adatto a te e, se vorrai, anche per i tuoi cari. Scrivimi subito per saperne di più e riservare il tuo posto al campo di lavanda: info@matrimonio5sensi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *