Pagina iniziale

Workshop

Unica agenzia italiana specializzata nell’organizzazione di matrimoni sensoriali, Matrimonio 5 sensi con la collaborazione della wedding planner di fama mondiale Anna Frascisco, ha deciso di realizzare una serie di incontri formativi per sensibilizzare addetti ai lavori, ma anche semplici appassionati verso l’uso della sensorialità.

- La sensorialità rappresenta il futuro del wedding. E’ la naturale risposta al crescente diffondersi dell’apatia degli invitati di fronte a eventi nuziali che la maggior parte delle volte percepiscono come tutti uguali. –

Da questa riflessione è nato un ciclo di eventi che unisce teoria alla pratica e che si svolgerà dal 7 Marzo fino a inizio aprile del 2020, nel nuovo spazio espositivo di Anna Frascisco di prossima inaugurazione nella centralissima via Spadari 7 a Milano. Gli appuntamenti saranno tenuti da esperti e professionisti del settore, (la stessa Anna Frascisco terrà ben due workshop) per sviscerare i vari retroscena degli eventi: dagli allestimenti all’organizzazione sempre con un occhio alla mise en place, alla sensorialità e al coinvolgimento degli invitati.